king arthur incassi usa
Box Office

[Box Office Usa] Anteprime del giovedì disastrose per King Arthur – Il Potere della Spada


Come le previsioni annunciavano ieri, un disastro economico è pronto ad abbattersi sulle casse della Warner Bros Pictures, sono infatti disponibili i dati di incasso relativi alle anteprime del giovedì di King Arthur – Il Potere della Spada, il kolossal diretto da Guy Ritchie costato oltre 170 milioni di dollari.

Secondo i dati provenienti dal Box Office Usa, il kolossal King Arthur – Il Potere della Spada ha incassato 1,15 milioni di dollari durante le classiche anteprime del giovedì, un risultato che delude e che potrebbe portare nelle casse della Warner Bros Pictures un esordio nel primo weekend da circa 25 milioni di dollari.

E’ ovvio che a questo punto la Warner Bros Pictures deve sperare di ottenere risultati ben più alti dai mercati internazionali, da quello cinese in primis, anche perchè con un inizio così l’idea di aprire un nuovo franchise dedicato al mitico Re Artù rischia di morire sul nascere.

King Arthur – Il Potere della Spada ha esordito nelle nostre sale ieri, potete leggere la nostra recensione visitanto questo link.

Lascia un Commento...