Box Office Usa - Anteprime da record per Deadpool 2

deadpool 2 foto

Deadpool 2 - Credits by 20th Century Fox


Avengers: Infinity War ha ottenuto un competitor all'altezza delle aspettative, Deadpool 2 è infatti lanciatissimo verso un esordio nel Box Office Usa da record.

Sono appena giunti online i dati di incasso relativi alle anteprime di mezzanotte. Deadpool 2 ha ottenuto un incasso clamoroso da 18,6 milioni di dollari, un record assoluto per i film vietati ai minori. In precedenza tale record era stato raccolto da IT grazie ai suoi 13,5 milioni di dollari.

Prendendo in considerazione il primo capitolo, poi, il confronto è ancora più in positivo, in quell'occasione infatti l'incasso fu di 12,7 milioni, per un weekend intero da record di 132,4 milioni. Le stime degli analisti parlando di un weekend intero da circa 150 milioni di dollari, ed in quell'occasione sarebbe un nuovo record per i film marchiati con R Rated.

Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard. La regia è stata affidata a David Leitch. Nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapicic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Eddie Marsan e Zazie Beetz.

Sinossi. Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 15 maggio 2018.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *