Box Office Usa - Anteprime da brivido per l'horror Noi

us jordan peele

Ieri notte l'horror Noi è stato proiettato nelle sale americane per le consuete anteprime del giovedì, e l'incasso raccolto nel Box Office Usa è da ritenere straordinario.

Il The Hollywood Reporter ha confermato che l'horror di Jordan Peele ha raccolto un incasso stimato di 7,4 milioni di dollari, tra le migliori performance di sempre per un film horror. Secondo le stime degli analisti, Noi potrebbe aprire il suo primo weekend americano con un incasso di poco inferiore ai 50 milioni di dollari, se non di più.

Scappa - Get Out, primo horror diretto da Jordan Peele, ha esordito nel 2017, raccogliendo ben 33,4 milioni di dollari, per un totale pazzesco di 176 milioni.


Scritto e diretto da Jordan Peele, il film conterà su un cast formato da Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Shahadi Wright Joseph, Evan Alex, Madison Curry, Cali Sheldon, Noelle Sheldon e Duke Nicholson.

Sinossi. Ambientato ai giorni nostri lungo l’iconica costa della California del Nord, Noi, di Monkeypaw Productions, ha come protagonista l’attrice premio Oscar® Lupita Nyong’o nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d’infanzia sul mare con il marito Gabe (il Winston Duke di Black Panther) e i due figli (Shahadi Wright Joseph e Evan Alex) per un’idilliaca vacanza estiva. Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, i Tyler (l’attrice vincitrice dell’Emmy Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon), Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano. Noi traccia la contrapposizione fra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro.

Noi approderà nelle sale Usa il 22 marzo 2019. In Italia dal 4 aprile.



Lascia un Commento...