Parte subito col botto negli Usa Wonder Woman, il cinecomic DC Films ha infatti incassato 11 milioni di dollari durante le classiche anteprime del giovedì aprendo la strada ad un weekend oltre le previsioni Warner Bros.

Nei 3500 cinema nordamericani in cui ha esordito durante le anteprime di mezzanotte Wonder Woman ha fatto faville, gli 11 milioni di dollari incassati rappresentano un risultato in linea con quello fatto registrare da Guardiani della Galassia, autore nel suo primo weekend di uno score da 94,3 milioni di dollari.

Le previsioni targate Warner Bros puntavano alla completa umiltà, lo studios difatti ha sempre puntato su di una cifra tra i 65 ed i 75 milioni, ora però dati alla mano l'incasso potrebbe raggiungere e superare quota 100 milioni, tra l'altro con la possibilità di regalarsi ulteriori ottimi incassi nei giorni successivi grazie all'ottimo passaparola.

La Nostra Recensione di Wonder Woman qui.

In Italia la partenza di Wonder Woman non è stata salutata con grande entusiasmo (solo 215 mila euro nel suo primo giorno), ma anche qui lo studios spera nel miracolo del buon passaparola.