Walt Disney Studios e Marvel Studios hanno da poco confermato che Guardiani della Galassia vol. 2 ha debuttato nel Box Office Usa con un incasso da 17 milioni di dollari, ovviamente stiamo parlando delle classiche anteprime di mezzanotte, le quali solitamente servono per capire l'andamento nel primo weekend.

Ebbene si, l'incasso durante le anteprime del giovedì hanno portato nelle casse della Disney la bellezza di 17 milioni di dollari, si tratta di un risultato straordinario, il più alto dell'intero 2017, che potrebbe spingere Guardiani della Galassia vol. 2 verso un primo weekend da oltre 150 milioni di dollari.

Per fare un paragone col primo capitolo, le anteprime di mezzanotte portarono nelle casse della Disney 11,2 milioni per un weekend, impressionante a suo tempo, di 94,3 milioni, da queste cifre si intuisce la passione degli americani per Star-Lord e company come sia in pochi anni aumentata.

Al momento Guardiani della Galassia vol. 2 ha già incasso nel Box Office Worldwide la spettacolare cifra di 167 milioni di dollari nel giro di una settimana, con gli incassi di questo weekend però tale cifra potrebbe lievitare in maniera straordinaria.

Rimanete connessi su Universal Movies per nuovi aggiornamenti....

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.