annabelle 3 uci cinemas
Conjuring Box Office

Box Office Usa – Annabelle 3 apre con un giovedì da 7,2 milioni

Ieri Annabelle 3 ha esordito nelle sale americane, e l’incasso maturato nel suo opening day potrebbe spingere il titolo Warner Bros verso un weekend lungo da 35 milioni.

Dopo aver incassato 3,5 milioni di dollari durante le anteprime del mercoledì, Annabelle 3 (negli Usa col titolo Annabelle Comes Home) ha centrato nel suo primo giorno un incasso da 7,2 milioni (compresa l’anteprima). Tale risultato dovrebbe spingere il film verso un weekend lungo da 30/35 milioni di dollari, una cifra sufficiente per tenersi il secondo posto del Box Office Usa, dietro Toy Story 4.


Annabelle 3 è stato diretto da Gary Daubermann. La produzione a cura di James Wan. Nel cast McKenna Grace, Madison Iseman, Katie Sarife, Patrick Wilson e Vera Farmiga.

Sinossi. Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Il film approderà nelle sale Usa dal 26 giugno 2019. In Italia dal 3 luglio.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.