Box Office Usa - A sorpresa vince il weekend Good Boys

good boys film

Nel Box Office Usa spicca la vittoria - a sorpresa - di Good Boys, la commedia vietata ai minori ha infatti battuto un Hobbs & Shaw oramai in calo costante.

Approfittando dell'assenza di uscite cinematografiche di forte rilievo, unitamente al crollo di Hobbs & Shaw, la commedia teen vietata ai minori Good Boys si è portata a casa la vittoria del botteghino nazionale nel weekend appena passato. La piccola produzione targata Universal Pictures ha aperto con un incasso di 21 milioni di dollari, ed una media per sala di 6553 dollari.

Fast & Furious - Hobbs & Shaw è scivolato al secondo posto, e lo ha fatto con un incasso di 14,14 milioni di dollari. Complessivamente negli Usa il film ha totalizzato 133,74 milioni, mentre siamo a quota 437 milioni nel Box Office Worldwide, dietro agli incassi ottenuti dagli ultimi quattro capitoli della saga Fast & Furious.

La terza posizione del podio è andata a Il Re Leone, il quale ha dimostrato di saper ancora tenere bene dopo il suo quinto weekend in sala. L'incasso maturato nella tre giorni appena passata è stato 11,9 milioni di dollari, per un totale pazzesco di 496,1 milioni. Complessivamente nel mondo il fantasy Disney ha raccolto la bellezza di 1,43 miliardi di dollari.

Angry Birds 2 - Nemici Amici per Sempre ha deluso enormemente all'esordio, ed il suo score all'esordio è valso solo 10,5 milioni di dollari, che diventano 16,23 milioni se si consederano le anteprime. A tal proposito va ricordato che il primo capitolo nel 2016 aprì con una cifra di poco sotto i 40 milioni.

Tra le altre new entries del weekend, l'horror 47 Meters Down - Uncaged ha aperto con 9 milioni di dollari, sotto di circa 2 milioni rispetto al primo capitolo (11,2 milioni)

Lascia un Commento...