Box Office Usa – 13.3 milioni nelle anteprime per Joker

Il cinecomic Joker si accinge a stravincere il Box Office Usa nel weekend d’esordio, ed i dati delle anteprime confermano anche incassi da record.

Approdato nelle sale americane dalle 16:00 di ieri – giovedì 3 ottobre – il cinecomic Joker ha incassato nelle anteprime la bellezza di 13.3 milioni di dollari, superando così Venom, ex primatista per il mese di ottobre con 10 milioni.

Previsioni alla mano, il film di Todd Phillips potrebbe superare il precedente record di incasso per il mese di ottobre fatto registrare lo scorso anno da Venom (80.3 milioni). Gli analisti, a tal proposito, spingono per un weeekend d’esordio da 85/90 milioni.

L’uscita del film nelle sale è stato accompagnato da settimane di proclami e preoccupazioni da parte delle autorità americane, le quali temevano – e temono ancora – manifestazioni di violenza in linea con le immagini del film, a dir poco violento.

Nel Box Office Italia ieri Joker ha aperto con uno spettacolare incasso di 1.03 milioni di euro, tra i più alti opening day del 2019 (qui il nostro aggiornamento).

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: