Box Office Italia: L’esorcista – Il Credente parte giovedì in testa

L'esorcista - Il Credente in testa giovedì nel Box Office Italia

E’ partito un nuovo weekend cinematografico in Italia, tra i film più interessanti spicca l’atteso L’esorcista – Il Credente.

50 anni dopo l’esordio in sala del primo iconico film diretto da William Friedkin, il Box Office Italia ieri ha premiato L’esorcista – Il Credente, primo capitolo di una nuova annunciata trilogia, con un primato da 202 mila euro. Sarà interessante valutare nei prossimi giorni il passaparola del pubblico. Intanto vi consigliamo la lettura della nostra recensione a questo indirizzo.

La seconda posizione del botteghino nazionale è andata ad un altro horror, stiamo parlando di Talk to Me, film accompagnato da ottime recensioni, ma anche da un discreto incasso negli USA. L’incasso ottenuto ieri è stato 63 mila euro, per un totale di 1,02 milioni. Asteroid City – in il film di Wes Anderson – ha raccolto 55 mila euro al terzo posto.

Tra le altre nuove proposte, Nata per Te ha esordito con 31 mila euro in settima posizione, mentre Volevo un Figlio Maschio – in ottava posizione – ne ha raccolti 27 mila.

FONTE: CINETEL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.