Esattamente come 7 giorni fa Zootropolis si riconferma il film più visto dagli italiani nel weekend, il cartoon Disney bissa il successo da record raggiunto all’esordio negli Usa e sbaraglia la concorrenza nel Box Office Italia; esordio sottotono invece per Attacco al Potere 2 – London has Fallen.

Con 1,99 milioni di euro, Zootropolis vince per il secondo weekend di fila il Box office Italia e porta il totale a quota 9,13 milioni, oramai è ad un passo il traguardo dei 10 milioni complessivi.

Perfetti Sconosciuti si riconferma al secondo posto anche in questo nuovo weekend e stacca un nuovo positivissimo incasso da 1,61 milioni con un calo molto contenuto del 39%, per la commedia made in Italy siamo oramai a quota 13,4 milioni, tra gli incassi più alti di questo primo spezzone di 2016 in Italia.

Esordio al terzo posto per Attacco al Potere 2 – London has Fallen, l’incasso non è faraonico, ma permette a Gerard Butler e company di mantenersi sui dati fatti registrare dal primo capitolo nel 2013, stiamo difatti parlando di un incasso all’esordio di 1,28 milioni.

La top five è chiusa da Il Caso Spotlight e Deadpool che incassano rispettivamente 990 mila (tot. 2,82 milioni) e 749 mila (tot. 6,79 milioni); chiudiamo con le altre new entries, ovvero Room che incassa 511 mila euro e Regali da uno Sconosciuto che invece si accontenta di 364 mila.