Giugno 2, 2017

[Box Office Italia] Wonder Woman e Baywatch aprono dietro Pirati dei Caraibi 5

wonder woman foto ufficiale

Con il lungo ponte del 2 giugno oramai sotto mano diamo un’occhiata agli incassi provenienti dal botteghino italiano, ovviamente in virtù degli esordi attesi di film come Wonder Woman e Baywatch.

Nella giornata di giovedì a tenere il primo posto del Box Office Italia è ancora Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, il quinto capitolo della saga Disney non teme le new entries ed incassa altri 501 mila euro. L’impressione è che Jack Sparrow e company terranno il primo posto per tutto il weekend, avvicinandosi sensibilmente alla quota dei 10 milioni complessivi, al momento siamo giunti a 6,7 milioni.

La Nostra Recensione di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar qui.

Il primo giorno di Wonder Woman vale 215 mila euro, non proprio quel risultato straordinario sperato da Warner Bros Italia, a parziale discolpa c’è da dire che la supereroina DC Comics è tra le meno conosciute nel Belpaese e che una partenza col freno a mano tirato era da preventivare. Attendiamo i dati di incasso dei prossimi giorni.

La Nostra Recensione di Wonder Woman qui.

Il viaggio in Italia di Baywatch parte con un incasso da 150 mila euro, anche in questo caso si tratta di un risultato decisamente inferiore a quello sperato da Universal Pictures, anche perchè Dwayne Johnson e Zac Efron sono sempre stati molto apprezzati dagli italiani.

La Nostra Recensione di Baywatch qui.

 

Lascia un Commento...