Quello appena passato nel weekend è stato un Box Office Italia straordinariamente positivo, ed il merito maggiore va a Bohemian Rhapsody, film capace di raccogliere oltre 5 milioni.

Nel weekend Bohemian Rhapsody ha incassato la bellezza di 5,4 milioni di euro, con una media per sala di 7561 euro. Il biopic incentrato sulla carriera di Freddie Mercury e la sua band ha riscosso un enorme successo tra il pubblico, e questo nonostante le tiepide recensioni della critica. Sarà importante capire quale sarà la tenuta nelle prossime settimane.

Al secondo posto Il Grinch ha esordito positivamente con un incasso di 1,8 milioni di euro sfiorando una media per sala di 3 mila euro. La commedia Se Son Rose... ha incassato all'esordio 1,65 milioni di euro, per Leonardo Pieraccioni si tratta di un dato positivo, almeno in base agli incassi all'esordio del suo ultimo film - Il Professor Cenerentolo - anche perchè in quell'occasione l'incasso fu di 1,49 milioni.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald negli ultimi quattro giorni ha continuato a perdere strada rispetto al primo capitolo, Animali Fantastici e Dove Trovarli. L'incasso nel weekend è stato 961 mila euro, per un totale di 11,75 milioni di euro. Nello stesso lasso di tempo il primo capitolo ne aveva raccolti già 13 milioni tondi tondi.

La top five del Box Office Italia è stata completata da Robin Hood - L'origine della Leggenda, il cui incasso è stato di 492 mila euro, per un totale di 1,53 milioni.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.