Nel suo secondo weekend italiano, Avengers: Infinity War si è confermato il film più visto in assoluto, vincendo senza problemi il Box Office Italia. Ora il cinecomic vola oltre i 15 milioni.

Il cinecomic Marvel ha chiuso il suo secondo weekend italiano con un incasso di 2,77 milioni di euro, ottenendo tra le altre cose ancora la miglior media per sala. Ad oggi Avengers: Infinity War ha già incassato 15,45 milioni di euro, ben oltre i risultati incassati dai primi due capitoli, i quali nello stesso periodo volavano verso i 13 milioni. Quasi sicuramente il film terminerà il suo cammino ben oltre i 20 milioni.

Il secondo posto del Box Office Italia è andato nel weekend a Loro 1, il quale ha chiuso con un incasso da 803 mila euro, ed un totale di 3,2 milioni di euro, tutto questo a pochi giorni dall'esordio in sala della seconda parte. Al terzo posto spazio per la commedia italiana Arrivano i Prof. L'incasso nel weekend è stato 741 mila euro. Nel resto della classifica registriamo i 389 mila euro incassati da Game Night - Indovina chi Muore Stasera?, che diventano 555 mila euro dal primo maggio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.