fast and furious 8 incassi box office italia
Box Office Fast and Furious Saghe

[Box Office Italia] Vigilia di Pasqua da 1,6 milioni per Fast & Furious 8


Corrono veloci gli incassi nel Box Office Italia di Fast & Furious 8, con la Santa Pasqua finalmente giunta per l’ottavo capitolo della saga action più adrenalinica degli ultimi anni è tempo di aggiornare il borsino degli incassi con lo spettacolare score relativo alla giornata di Sabato Santo.

Nelle ultime 24 ore di programmazione Fast & Furious 8 ha incassato 1,67 milioni di euro, una cifra che risulta in calo rispetto ai dati di incasso degli ultimi due capitoli, ovviamente relativi alla giornata di sabato, a tal proposito ricordiamo che Fast 6 incassò 2,1 milioni mentre Fast 7 addirittura 2,22 milioni. Niente paura però perchè, anche se un calo esiste, gli incassi risultano ancora straordinari.

Dati alla mano, nei suoi primi tre giorni di programmazione, Fast & Furious 8 ha incassato 4,43 milioni, praticamente in linea con gli incassi fatti registrare, nello stesso lasso di tempo, da campioni di incasso recenti come Cinquanta Sfumature di Nero (4,6 milioni) e La Bella e la Bestia (4,49 milioni), ragion per cui ci si aspetta che il titolo Universal Pictures potrebbe chiudere la sua prima quattro giorni di programmazione con una cifra stimata superiore ai 6 milioni, ovviamente poi ci sarebbero da aggiungere i dati di incasso della giornata di Pasquetta, solitamente molto alti.

Il podio del Box Office Italia relativo alla giornata di sabato è stato chiuso da I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta e Moglie e Marito, rispettivamente con 208 mila (tot. 1,5 milioni) e 200 mila (tot. 484 mila).

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.