Uncharted box office venerdì
Box Office

Box Office Italia: Uncharted supera i 700 mila euro in due giorni


Il cammino di Uncharted per tutto il weekend è stato tracciato: il film tratto dalla celebre saga videoludica venerdì ha tenuto saldamente la testa del Box Office Italia.

Dopo un esordio positivo, ma senza dubbio sotto le aspettative, Uncharted (la nostra recensione) venerdì ha incassato altri 423 mila euro, ed ora viaggia con un parziale in due giorni di 725 mila, con la possibilità di rompere il muro dei 2 milioni entro domenica sera. Di certo la presenza del pubblico nelle sale continua ad essere minima, ma qualcosa sembra finalmente muoversi, ed il merito non può che andare al film con Tom Holland.

In seconda posizione Assassinio sul Nilo ha raccolto altri 194 mila euro, con un totale di 2.68 milioni. Il podio del Box Office Italia è stato, infine, completato come ieri dal documentario Ennio, il cui incasso venerdì è stato 104 mila euro, per un totale di 486 mila.

Fonte: Cinetel


UNCHARTED

PRODUZIONE: La sceneggiatura è passata nelle mani di Joe Carnahan, David Guggenheim e Eric Warren Singer. L’ultima bozza è stata firmata da Art Marcum & Matt Holloway e Rafe Judkins. La direzione è a cura di Ruben Fleischer (Zombieland – Venom). CAST: Tom Holland, Mark Wahlberg, Antonio Banderas, Sophia Ali, Tati Gabrielle. DISTRIBUZIONE: Dal 17 febbraio 2022 nei cinema italiani, il 18 febbraio in quelli USA.

TRAMA: Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.