fast and furious 8 box office italia
Box Office Fast and Furious Saghe

[Box Office Italia] Un clamoroso 1,4 milioni nel giorno d’esordio per Fast & Furious 8

Come da previsione il popolo italico è accorso in massa per il primo giorno dell’adrenalinico esordio di Fast & Furious 8, ottavo capitolo della saga Universal Pictures dedicata agli inseguimenti automobilistici più spettacolari in quel di Hollywood, si preannuncia un Box Office Italia da paura.

Nelle prime 24 ore di programmazione nel mercato italiano, Fast & Furious 8 ha fatto segnare uno score parziale di 1,4 milioni di euro, il terzo più alto primo giorno del 2017 dopo Mister Felicità e Cinquanta Sfumature di Nero, quest’ultimo capace di incassare due mesi fa 1,47 milioni. Statisticamente questo esordio monster rappresenta il maggior incasso nel suo primo giorno relativamente all’intera saga Fast & Furious.

Il podio del Box Office Italia, relativamente alla giornata di giovedì, è stato completato da I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta con 90 mila euro e 1,2 milioni complessivi, con il terzo posto raccolto da La Bella e la Bestia, il suo incasso è stato di 69 mila euro, per un totale di 19,4 milioni.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.