Non ci sono grossi scossoni in testa al Box Office Italia, posizioni invariate da giovedì a venerdì, è quindi The Place a guidare, Auguri per la tua Morte e Thor: Ragnarok ad inseguire.

Ieri, venerdì 10 novembre, il dramma tutto italiano dal titolo The Place piazza un nuovo primo posto. L'incasso maturato è stato di 213 mila euro, per un totale in due giorni di 348 mila euro. Il film di Paolo Genovese sembra poter tenere la testa per tutto il weekend, ma senza risultati straordinari così come quelli maturati dal suo ultimo film, Perfetti Sconosciuti.

La Nostra Recensione di The Place.

Ancora una volta con la miglior media della top ten, Auguri per la tua Morte si posiziona al secondo posto. Il nuovo incasso del film prodotto da Jason Blum è stato di 147 mila euro, ed ora il totale è salito a quota 255 mila euro in due giorni. Ottime medie, ma risultati comunque non straordinari.

La Nostra Recensione di Auguri per la tua Morte.

Il podio del Box Office Italia è completato da Thor: Ragnarok, il suo incasso è stato di 116 mila euro, mentre il totale di 7,5 milioni di euro. Le previsioni vedono il cinecomic sopra gli 8 milioni entro domenica sera.