[Box Office Italia] The Place esordisce subito in testa

[Box Office Italia] The Place esordisce subito in testa

La nuova programmazione settimanale nelle sale ha decretato il primo vincitore del Box Office Italia, ieri infatti The Place ha messo tutti dietro nel suo opening day. Bene anche Auguri per la tua Morte.

Ieri, giovedì 9 novembre, The Place ha esordito direttamente al primo del botteghino nazionale, il dramma diretto da Paolo Genovese ha tenuto tutti dietro con un incasso di 134 mila euro. Il film dà l’impressione di poter lottare per la vittoria del weekend intero, ma è chiaro che non potrà assolutamente competere con il successo di Perfetti Sconosciuti, l’ultimo film diretto da Genovese capace di incassare oltre 17 milioni di euro.

Al secondo posto, con la miglior media per sala della top ten, si è posizionato Auguri per la tua Morte. L’horror prodotto da Jason Blum ha incassato 107 mila e sembra avere la forza per tenere il podio nel weekend intero. Thor: Ragnarok si prende il terzo posto con 80 mila euro ed un totale di 7,4 milioni.

Nel resto del Box Office Italia segnaliamo gli esordi sotto gli standard di film come Borg McEnroe (68 mila euro), Addio Fottuti Musi Verdi (62 mila euro) e Paddington 2 (31 mila euro).

Qui le recensioni delle new entries.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.