Box Office Italia – Subito in testa Pokémon – Detective Pikachu di giovedì

Il fantasy Pokémon – Detective Pikachu ha esordito in testa al Box Office Italia di giovedì. Avengers: Endgame segue al secondo posto.

Ci voleva il dolce Pikachu per detronizzare Thanos e company, e fa nulla se si tratta solo del suo opening day. L’incasso ottentuto da Pokémon – Detective Pikachu è stato giovedì di 314 mila euro, con una media per sala di quasi 800 euro. Ovviamente è presto per fare previsioni, ma sembra che il fantasy potrebbe tenere la testa del Box Office per tutto il weekend.

L’ex leader del botteghino italiano – Avengers: Endgame – è stato spinto ieri al secondo posto, avendo ottenuto un incasso di 152 mila euro. In totale il film ha incassato finora 27,09 milioni di euro, chiaramente l’obiettivo per il weekend sarà quello di avvicinare il più possibile il traguardo dei 30 milioni a fine corsa.

Ieri ha esordito anche Pet Sematary, ma in questo caso il risultato è stato solo discreto. L’incasso del nuovo adattamento del romanzo di Stephen King è stato di 75 mila euro, con una media per sala 232 euro. Da segnalare anche l’esordio ancor meno positivo di Ted Bundy – Fascino Criminale, i cui 64 mila euro non lasciano ben sperare.


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: