nuovi video dal film la mummia
Box Office Saghe Universal Monsters

[Box Office Italia] Solo mezzo milione in due giorni per La Mummia


L’estate italiana continua a mietere “vittime” in ambito cinematografico, ieri (venerdì 9 giugno) gli incassi bassi hanno penalizzato l’atteso La Mummia, il quale pare avviarsi verso un esordio abbastanza debole, lontano dalle previsioni della Universal Pictures.

Nel suo secondo giorno di programmazione La Mummia si è accontentato di un primo posto nel Box Office Italia da 285 mila euro, ed ora il totale è salito a quota 557 mila euro, con stime per il weekend intero da circa 1/1,5 milioni, tutto dipenderà ovviamente dalla tenuta di un film distrutto dalla critica e dal caldo che potrebbe abbattersi sulla nostra penisola, con conseguente fuga degli italiani verso località di mare.

La Nostra Recensione di La Mummia.

Bassi anche gli incassi del resto della top three, a partire da Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, secondo con 186 mila euro ed un totale oramai prossimo ai 10 milioni di euro (siamo a quota 9,6 milioni). Al terzo posto Wonder Woman incassa 116 mila euro, per un totale da 1,7 milioni, il muro dei 2 milioni dovrebbe cadere entro domenica.

Lascia un Commento...