solo star wars foto
Box Office Star Wars

Box Office Italia – Solo: a Star Wars Story è primo di venerdì, ma non decolla


Non decollano affatto gli incassi parziali di Solo: a Star Wars Story nel suo terzo giorno di programmazione, lo spin-off della saga Guerre Stellari continua a tenere il primato del Box Office Italia, ma senza entusiasmare.

Ieri, venerdì 25 maggio, Solo: a Star Wars Story ha chiuso al primo posto del botteghino italiano con soli 304 mila euro. Allo stato attuale il film ha incassato in tre giorni 900 mila euro, ben lontano dagli incassi di Rogue One e lontano galessie lontane lontane dai capitoli della saga principale. Tra oggi e domani il film dovrebbe finalmente decollare, anche se non si prevedono di questo passo balzi clamorosi.

Al secondo posto ieri si è riconfermato Deadpool 2. Il cinecomic Marvel ha incassato altri 229 mila euro, per un totale di 5,01 milioni di euro. Il confronto col primo capitolo al momento è ancora positivo, ma sono oramai tre giorni che Deadpool 2 inizia a rallentare pericolosamente, staremo a vedere come finirà la sua corsa in questo secondo weekend di programmazione.

In terza piazza continua a guadagnare rispetto alla settimana precedente Dogman. L’incasso di 105 mila euro vale il podio, ma anche un +15% rispetto allo scorso venerdì, ad oggi il complessivo è salito a quota 1,11 milioni di euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.