la mummia banner slide incassi
Box Office Saghe Universal Monsters

[Box Office Italia] Sabato da oltre mezzo milione per La Mummia


Il primo capitolo della Dark Universe tiene la testa del Box Office Italia anche di sabato, La Mummia incassa oltre mezzo milione di euro e tiene dietro la risalita di Pirati dei Caraibi 5.

Dopo due giorni con incassi solo discreti, La Mummia accenna una leggera accelerata di sabato e porta a casa un bottino da 514 mila euro, al momento il parziale in tre giorni è salito a quota 1,07 milioni, troppo facile per il primo capitolo della Dark Universe tenere la testa del Box Office Italia quando dietro nessuno o quasi raggiunge incassi soddisfacenti.

La Nostra Recensione di La Mummia.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar rimane secondo, e lo sarà anche nel computo finale del Box Office Italia per questo weekend, con un incasso ieri di 299 mila euro. Il Capitano Jack Sparrow e la sua ciurma si avvia verso la quota dei 10 milioni complessivi, cifra che raccoglierà entro stasera visto che il parziale è di 9,96 milioni. Il podio è completato da Wonder Woman con 187 mila euro ed un totale di 1,92 milioni, anche in questo caso c’è un traguardo da raggiungere, i 2 milioni.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.