Box Office Italia - Sabato da oltre 1 milione per Hotel Transylvania 3

hotel transylvania 3

Il cartoon Hotel Transylvania 3 prosegue la sua corsa verso la vittoria del Box Office Italia, sabato l'incasso è stato infatti di oltre un milione di euro.

Nella giornata di ieri, sabato 25 agosto, Hotel Transylvania 3 - Una Vacanza Mostruosa ha incassato 1,15 milioni di euro, per un bottino complessivo di 3,65 milioni. Il confronto con i primi due capitoli non può che essere favorevole: nel primo sabato di programmazione Hotel Transylvania incassava 877 mila euro, mentre il secondo capitolo ne raccoglieva 1,29 milioni però con un giorno in meno di programmazione, e pertanto spinto maggiormente dall'effetto novità in sala.

LA RECENSIONE DI HOTEL TRANSYLVANIA 3


Ant-Man and the Wasp ieri ha raccolto altri 241 mila euro, con un calo rispetto a sette giorni fa del 18%. Il parziale ha raggiunto quota 3,47 milioni di euro. Il confronto col primo capitolo torna ad essere favorevole, anche perchè Ant-Man nel suo secondo sabato di programmazione incassava solo 193 mila euro.

LA RECENSIONE DI ANT-MAN AND THE WASP


Il podio del Box Office Italia nella giornata di sabato ha confermato il terzo posto di Come ti Divento Bella, il cui incasso è stato di 220 mila euro. La commedia con Amy Schumer ha raggiunto il parziale di 675 mila euro in quattro giorni di programmazione.

Il quarto posto del botteghino non ha cambiato proprietario, Shark - Il Primo Squalo infatti ha raccolto altri 171 mila euro, per un totale di 4,12 milioni. La top five ieri ha dato infine il benvenuto a Escape Plan 2 - Ritorno all'Inferno, il cui incasso è stato di 77 mila euro, per un totale di 206 mila euro.

Lascia un Commento...