il mistero della casa del tempo anteprima
Box Office

Box Office Italia – Sabato da 1 milione per Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni


Continua il momento positivo del Box Office Italia, ed il merito è tutto delle nuove uscite guidate dal fantasy Disney dal titolo Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni.

Nella giornata di ieri, sabato 3 novembre, Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni ha vinto il botteghino italiano con un incasso di 1 milione di euro. Il fantasy Disney in tre giorni di programmazione ha già portato a casa la bellezza di 3,5 milioni, puntando al superamento oggi dei 4 milioni.


La Recensione di Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni


In seconda posizione ancora fantasy. A guidare gli inseguitori ieri è stato Il Mistero della Casa del Tempo, il cui incasso è stato di 395 mila euro. Ad oggi l’incasso complessivo è salito a 1,5 milioni di euro, e l’obiettivo chiaramente è la quota dei 2 milioni entro questa sera. Il film, lo ricordiamo, è stato presentato durante la Festa del Cinema di Roma.


La Recensione di Il Mistero della Casa del Tempo


La terza piazza del podio del Box Office Italia è andato a First Man – Il Primo Uomo, il biopic diretto da Damien Chazelle. L’incasso ieri è stato di 385 mila euro, mentre il totale in tre giorni è salito a quota 1,2 milioni.


La Recensione di First Man – Il Primo Uomo


La top five è stata completata da Ti Presento Sofia e Halloween, rispettivamente con incassi da 369 mila euro (totale 1,1 milioni) e 222 mila euro (totale 2,8 milioni).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.