cetto c'è senzadubbiamente film
Box Office

Box Office Italia: Sabato da protagonista per Cetto c’è, Senzadubbiamente


Con gli incassi odierni ancora da contabilizzare, il Box Office Italia sembra aver trovato in Cetto c’è, Senzadubbiamente il suo campione, e i dati provenienti dal sabato di cinema lo confermano.

Il nuovo capitolo della saga comica legata a Cetto La Qualunque ieri, sabato 23 novembre, ha chiuso in testa la giornata. L’incasso maturato da Cetto c’è, Senzadubbiamente è stato 769 mila euro, con una media per sala di poco sotto i 1400 euro. L’incasso complessivo in tre giorni è ora salito a quota 1.39 milioni di euro.

L’ufficiale e la Spia è salito ieri al secondo posto, e lo ha fatto con un incasso di 439 mila euro, ora il totale in tre giorni è giunto a 674 mila. Il nuovo film di Roman Polanski potrebbe chiudere il weekend sopra il milione.

In terza posizione spazio per Le Mans ’66 – La Grande Sfida, il cui incasso è stato 253 mila euro, per un totale di 2.03 milioni. Le Ragazze di Wall Street è finito quarto con 224 mila euro (totale 3.8 milioni), mentre il quinto posto è andato all’horror Countdown, il quale ha incassato ieri 155 mila euro, ed in tre giorni 248 mila.

Chiudiamo questo aggiornamento con i 97 mila euro incassati da Joker, i quali sono serviti per superare l’incredibile soglia di 29 milioni incassati dall’uscita in sala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.