[Box Office Italia] Quasi mezzo milione per Fast & Furious 8, il film vola verso i 10 milioni

L’action movie Fast & Furious 8 sarà di certo il vincitore del Box Office Italia anche per questo nuovo weekend, il titolo Universal Pictures nel suo secondo venerdì di programmazione infatti ha piazzato uno score da quasi mezzo milione, staccati tutti gli altri film attualmente presenti in sala.

Con un parziale di 469 mila euro incassato ieri, venerdì 21 aprile, Fast & Furious 8 si avvicina al traguardo dei 10 milioni complessivi, al momento infatti il totale è salito a quota 9,5 milioni. Ovvio prevedere la vittoria del Box Office Italia, l’action movie con Vin Diesel e company infatti ha approfittato della mancanza di new entries di rilievo.

  • Leggete qui la nostra recensione di Fast & Furious 8.

Al secondo posto ieri si è posizionato Famiglia all’Improvviso, il dramedy campione d’incassi in Francia ha incassato 224 mila euro, per un totale in due giorni da 400 mila euro, si prevede uno score nel weekend completo da circa 1 milione di euro. Il podio ieri è stato chiuso dal cartoon Baby Boss, l’incasso è stato di 192 mila euro, con un totale di 882 mila euro, da ricordare che il totale è comprensivo degli incassi ottenuti durante le anteprime.

Tra le new entries segnaliamo The Bye Bye Man e Boston – Caccia all’Uomo, rispettivamente con incassi complessivi (in due giorni) da 100 mila e 66 mila euro.

  • Leggete qui la nostra recensione di Boston – Caccia all’uomo.

Lascia un Commento...