Box Office Italia – Quasi 2 milioni in due giorni per Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Nel secondo giorno di programmazione italiana per Star Wars: Gli Ultimi Jedi si prospetta una leggera, ma sostanziale battuta d’arresto. La vittoria del Box Office Italia rimane ovviamente non in discussione.

Ieri, giovedì 14 dicembre, Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha incassato 628 mila euro, per un totale in due giorni di 1,87 milioni di euro. Per il settimo capitolo della saga un ottimo risultato, ma di certo non paragonabile a quello di Star Wars: Il Risveglio della Forza, capace di rastrellare nel suo secondo giorno 945 mila euro. Il confronto tiene però con il secondo giorno di Rogue One: A Star Wars Story, il quale lo scorso anno fece registrare 529 mila euro. Attendiamo le giornate di sabato e domenica per tirare un primo resoconto.

Al secondo posto Assassinio sull’Orient Express, il suo incasso è stato ieri di 110 mila euro, per un totale di 8,36 milioni. Il terzo posto del Box Office Italia, relativamente alla giornata di giovedì, è andato a Poveri ma Ricchissimi, la prima commedia made in Italy in classifica con 85 mila euro. Per Fabio Brizzi si tratta di un risultato in linea con quello fatto registrare dal primo capitolo (Poveri ma Ricchi) solo due anni fa.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: