Il nuovo anno parte all'insegna dell'avventura targata Dwayne Johnson, è difatti Jumanji: Benvenuti nella Giungla il film che sta dominando il Box Office Italia in questi primi giorni del 2018.

Nella giornata di ieri, martedì 2 gennaio, Jumanji: Benvenuti nella Giungla ha incassato il suo secondo primo posto consecutivo, questa volta con uno score da 649 mila euro. In due giorni il fantasy ha incassato 1,9 milioni di euro, con la quota dei 2 milioni pronta a cadere abbondantemente nella giornata odierna.

Al secondo posto non molla la presa Coco, il cartoon Disney/Pixar ieri ha incassato altri 584 mila euro, ed ora il totale vola a quota 4,6 milioni di euro. Anche in questo caso la giornata odierna potrebbe far cadere un altro traguardo, quello dei 5 milioni. Chi sta continuando a stupire è Wonder, il piccolo drama movie familiare ieri ha incassato 435 mila euro, con un totale che ha sfondato il muro dei 6 milioni, 6,4 milioni per la precisione.

Il weekend con la festività dell'Epifania, anche se di sabato, potrebbe portare nuovi importanti incassi nelle casse italiane, rimanete connessi per avere ulteriori aggiornamenti in merito.