Nuovo aggiornamento dal Box Office Italia per questo weekend targato Deadpool. Il cinecomic della 20th Century Fox ha difatti monopolizzato l’interesse degli italiani mettendo a segno un secondo giorno molto positivo, il tutto dopo l’esordio da mezzo milione di dollari.

L’incasso nella giornata di venerdì per Deadpool è stato di 440 mila euro con una media per sala sempre molto alta (1600 euro); il leggero calo rispetto al primo giorno di programmazione non può che ricordare che film di questo genere sono, solitamente, presi d’assalto dai fan dei fumetti nel loro primo giorno di programmazione, pertanto niente paura, il buon Mercenario Chiaccherone della schiera X-Men vincerà senza ombra di dubbio il weekend.

Leggete qui la nostra recensione di Deadpool.

Viaggia bene al secondo posto anche Perfetti Sconosciuti, la commedia made in Italy ha portato a casa nella giornata di venerdì 412 mila euro mentre continua sottotono Zootropolis che incassa 272 mila euro per un totale in due giorni di 459 mila, ovvero meno di quello incassato da Deadpool nel solo giorno di giovedì.

Tra le new entries registriamo i 252 mila euro in due giorni di The Danish Girl e i 151 mila euro di Il Caso Spotlight.