Il primo novembre da sempre rappresenta un'occasione unica per gli italiani per passare una festività al cinema, ebbene ieri, merito del bel tempo, il Box Office Italia ha ritrovato il sorriso, ed incassi accettabili.

Vince il botteghino legato al primo di novembre Thor: Ragnarok, il cinecomic Marvel ieri ha incassato 820 mila euro. Il parziale è balzato a quota 5,15 milioni di euro, recuperando terreno dal capitolo precendente (Thor: The Dark World), finora in vantaggio.

Va alla grande anche IT, l'horror mette in cascina altri 530 mila euro e si avvicina al nuovo weekend di cinema con un totale di 12,85 milioni di euro. Si prospetta un nuovo weekend di grandi soddisfazioni per Andres Muschietti e company.

Il terzo gradino del podio è stato raccolto, proprio come ad Halloween, da Saw: Legacy. L'ottavo capitolo della storica saga horror incassa 373 mila euro, portando il parziale alla soglia del milione ancor prima dell'inizio del suo primo weekend. Al momento il totale è salito a quota 851 mila euro.

Nel resto del Box Office Italia registriamo gli esordi discreti di Capitan Mutanda con 296 mila euro, e di Geostorm con 245 mila euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.