La giornata di ieri ha segnato l'esordio nelle sale italiane di Thor: Ragnarok, il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe. Nonostante avesse incassato oltre mezzo milione, il film diretto da Taika Waititi ha però dovuto accontentarsi del secondo posto, a comandare è stato ancora una volta IT.

Il cammino strabiliante di IT fa segnare un nuovo infrasettimanale da urlo, l'horror di Andres Muschietti ha infatti incassato ieri 555 mila euro, per un complessivo al momento di 8,3 milioni. Con il lungo weekend di Halloween che si avvicina Pennywise potrebbe mettere in saccoccia un bel po' di monete.

Esordio ottimo, ma al secondo posto, per Thor: Ragnarok. La vittoria del Box Office Italia potrebbe segnare una bellissima sfida con IT, ma per il momento c'è solo da rincorrere, d'altro canto ieri era solo un mercoledì di programmazione. L'incasso del nuovo capitolo Marvel Studios è stato di 518 mila euro, risultato in linea con quello del capitolo precedente (Thor: The Dark World). Resta da capire come il buon passaparola potrà spingere il film in alto durante il resto del weekend.

Al terzo posto si posiziona La Forma della Voce, il suo incasso è stato di 178 mila euro, per un totale di 336 mila euro.