Box Office Italia – Ottima partenza per John Wick 3 di giovedì

John Wick 3

Quella di ieri non è stata una giornata particolarmente felice al box office, ma nonostante ciò John Wick 3 ha avuto una partenza col botto.

Il terzo capitolo dedicato al temibile John Wick interpretato nuovamente da Keanu Reeves ha incassato ieri 231mila euro. Un risultato notevole se consideriamo che il primo film, nel suo primo giorno di programmazione, aveva incassato solo 93mila euro.

Secondo posto per Pokémon: Detective Pikachu che, dopo aver sbalzato dal primo posto Avengers: Endgame chiude la giornata di ieri con 115mila euro superando così i 3 milioni complessivi.

Buon esordio anche per Attenti a quelle due, con l’inedita coppia formata da Anne Hathaway e Rebel Wilson, che conquista la terza posizione con 67mila euro d’incasso.

Fuori dal podio troviamo Avengers: Endgame che continua la sua scalata per battere Avatar come film col maggiore incasso di sempre portando a casa altri 58mila euro e facendo lievitare il totale all’incredibile cifra di 28.6 milioni.

Quinto posto per il biopic Ted Bundy – Fascino criminale con Zac Efron nel ruolo di uno dei serial killer più efferati d’America che ieri ha incassato 42mila euro per un totale di 814mila euro.


Lascia un Commento...