the first purge
Box Office Serie Tv

Box Office Italia – Oltre mezzo milione per La Prima Notte del Giudizio


Quello appena passato è stato un Box Office Italia letteralmente da dimenticare, il forte caldo ha difatti tenuto lontano il pubblico dalle sale, e l’esordio di La Prima Notte del Giudizio è passato quasi inosservato.

Il primo posto di La Prima Notte del Giudizio è valso solo 538 mila euro, un risultato in netto calo rispetto a quello fatto registrare dagli ultimi capitoli della saga The Purge. La penuria di grosse nuove release nelle prossime settimane potrebbe ridare nuovo slancio al film della Universal Pictures.

La Nostra Recensione di La Prima Notte del Giudizio.

Dopo il dominio assoluto delle scorse settimane, Jurassic World – Il Regno Distrutto nel weekend è scivolato al secondo posto. Il kolossal della Universal Pictures ha incassato 256 mila euro, portando il parziale a quota 9,7 milioni di euro, oramai ad un passo dai 10 milioni.

Il terzo posto del Box Office Italia è andato a Obbligo o Verità, il cui incasso nel weekend è stato di 164 mila euro, per un totale di 1,8 milioni di euro. Curiosamente tutti e tre i titoli in testa sono targati Universal Pictures.

La seconda new entry in classifica è stata Stronger – Io Sono Più Forte, con 113mila euro (128mila in cinque giorni).

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.