deadpool 2 foto
Box Office Marvel

Box Office Italia – Oltre mezzo milione di venerdì per Deadpool 2


Deadpool 2 continua a dominare il Box Office Italia anche di venerdì. Il cinecomic ieri ha incassato oltre mezzo milione per un totale di 2 milioni di euro in soli quattro giorni.

Nella giornata di ieri, venerdì 18 maggio, Deadpool 2 ha incassato ben 547 mila euro, intascando tra le altre cose anche la miglior media per sala dell’intero Box Office Italia. In soli quattro giorni il film ha già incassato 2,08 milioni di euro, non male davvero. Non è ancora possibile fare un confronto col primo capitolo, anche perchè uscito di giovedì, mentre Deadpool 2 di martedì, l’impressione però è che questo secondo capitolo alla fine farà meglio a fine corsa.

Al secondo posto resiste, seppur con incassi molto bassi, Loro 2. La seconda parte del biopic incentrato sulla vita di Silvio Berlusconi ieri ha incassato 97 mila euro, per un totale di 1,66 milioni di euro, l’obiettivo dei 2 milioni entro il weekend è più che probabile. In terza posizione continua a non decollare Dogman, e questo nonostante le ottime recensioni provenienti da Cannes. Il nuovo film di Matteo Garrone ieri ha incassato 86 mila euro, ed ora il totale è salito a quota 153 mila euro in due giorni.

Lascia un Commento...