Nella giornata odierna esordiranno tutte le ultime new entris del 2016, Il GGG di Steven Spielberg su tutte, nel frattempo però ieri il Box Office Italia ha fatto registrato ancora un’ottima performance da parte del dominatore delle feste natalizie, il cartoon Disney, Oceania.

Nella giornata di giovedì 29 dicembre, Oceania ha piazzato un altro ottimo infrasettimanale portando il totale a quota 6,1 milioni di euro, l’incasso di ieri a tal proposito è stato di 712 mila euro, uno score impressionante che potrebbe aumentare notevolmente ancora da qui al giorno dell’Epifania.

Il podio del Box Office Italia è stato completato da Rogue One: A Star Wars Story con 385 mila euro ed un totale di 8 milioni e Miss Peregrine con 300 mila e 4,4 milioni complessivi, perde invece quota dopo il primo posto di Natale e Santo Stefano Poveri ma Ricchi, il cinepanettone con Christian De Sica infatti porta a casa giovedì solo 220 mila per un totale di 4,8 milioni.

Da stasera nelle sale questi titoli avranno la concorrenza di film come Il GGG – Il Grande Gigante Gentile e Passengers, dal 1 gennaio 2017 invece anche di Mister Felicità, la commedia di Alessandro Siani.