Box Office Italia - Nuovo trionfo da oltre 2 milioni per Captain America: Civil War, delude Tini

Non andare diversamente, Captain America: Civil War ha portato a casa il suo secondo weekend di fila nel Box Office Italia, a seguire esordio discreto per Money Monster e per l'horror The Boy.

Captain America: Civil War ha totalizzato nel weekend intero 2,3 milioni di euro, il cinecomic Marvel ha portato il totale ora a quota 9,4 milioni ad un passo dal traguardo dei 10 milioni, il quale cadrà nella prima parte della settimana appena iniziata. Statisticamente Civil War ha già sorpassato il totale di Captain America: The Winter Soldier, nel mirino ora sembra essere passato Avengers: Age of Ultron a quota 16,5 milioni.

Dietro il cinecomic Marvel si è scatenata la sfida per il secondo posto tra Money Monster - L'Altra Faccia del Denaro e The Boy con il primo capace di vincere per poche migliaia di euro, ma con il secondo che ha trionfato per quanto riguarda la miglior media per sala, entrambi hanno comunque incassato un milione.

Delusione per Tini - La Nuova Vita di Violetta che incassa solo 809 mila euro nonostante una distribuzione capillare (500 sale) ed una campagna promozionale molto ampia.

Lascia un Commento...