Come da previsione, così come lo è stato per quello precedente, il weekend appena iniziato non potrà che avere un solo dominatore, La Bella e la Bestia è infatti lanciatissimo verso una nuova sfolgorante vittoria del Box Office Italia, da ieri è inoltre divenuto ufficialmente il secondo incasso più alto del 2017.

In barba a tutte le new entries del weekend, La Bella e la Bestia prosegue il suo incredibile percorso verso la gloria nel Box Office Italia, ieri (venerdì 24 marzo) il titolo fantasy ha incassato altri 781 mila euro, sfondato il muro dei 10 milioni complessivi (tot. 10,7 milioni) e raccolto il secondo nella speciale classifica relativa ai maggiori incassi del 2017 relativi ai botteghini nazionali.

Mantiene le premesse (non positive) Life - Non Oltrepassare il Limite, il suo secondo posto ieri ha fruttato solo 110 mila euro per un totale in due giorni di soli 192 mila euro, facile prevedere che il film non raggiunga neppure quota 1 milione nel weekend intero.

Il podio del venerdì di programmazione è chiuso da The Ring 3 con un incasso da 72 mila euro, ed un totale di 1,1 milioni. Tra le altre new entries registriamo il flop di Non è un Paese per Giovani con soli 120 mila euro in due giorni.