captain america civil war
Box Office Cinecomics Film Marvel Saghe

Box Office Italia – Nella giornata di venerdì Captain America: Civil War ha raggranellato quasi 900 mila euro


Un treno in corsa che non ha intenzione di fermarsi. Questo è Captain America: Civil War che al box office nostrano, nella giornata di ieri, ha incassato una cifra pari a 864.000 euro, arrivando a un totale di 2.6 milioni in soli tre giorni (il precedente film Marvel, Avengers: Age of Ultron ne aveva incassati 3.4 milioni nello stesso periodo di tempo). Oggi e domani, però, il film guadagnerà ulteriormente e la cifre non potranno che lievitare notevolmente.

Medaglia d’argento per The Dressmaker, il film con Kate Winslet che incassato altri 67.000 euro per un milione complessivo; segue in terza posizione Il Libro della Giungla, con altri 55.000 euro incassati e con un totale complessivo di 9.5 milioni.

Per quanto riguarda le nuove uscite, Il traditore tipo si posiziona in quarta posizione, con 31.000 euro guadagnati ieri e con 52.000 euro complessivi; il film d’animazione belga Robinson Crusoe ha incassato ieri 28.000 euro, totalizzandone complessivamente 48.000, posizionandosi così in quinta posizione.

Lascia un Commento...