Box Office Italia – Nella giornata di venerdì Captain America: Civil War ha raggranellato quasi 900 mila euro

captain america civil war

Un treno in corsa che non ha intenzione di fermarsi. Questo è Captain America: Civil War che al box office nostrano, nella giornata di ieri, ha incassato una cifra pari a 864.000 euro, arrivando a un totale di 2.6 milioni in soli tre giorni (il precedente film Marvel, Avengers: Age of Ultron ne aveva incassati 3.4 milioni nello stesso periodo di tempo). Oggi e domani, però, il film guadagnerà ulteriormente e la cifre non potranno che lievitare notevolmente.

Medaglia d’argento per The Dressmaker, il film con Kate Winslet che incassato altri 67.000 euro per un milione complessivo; segue in terza posizione Il Libro della Giungla, con altri 55.000 euro incassati e con un totale complessivo di 9.5 milioni.

Per quanto riguarda le nuove uscite, Il traditore tipo si posiziona in quarta posizione, con 31.000 euro guadagnati ieri e con 52.000 euro complessivi; il film d’animazione belga Robinson Crusoe ha incassato ieri 28.000 euro, totalizzandone complessivamente 48.000, posizionandosi così in quinta posizione.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.