HOTEL TRANSYLVANIA 3
Box Office Mission: Impossible

[Box Office Italia] Mission: Impossible – Fallout tallona Hotel Transylvania 3 di sabato

Tornano a salire gli incassi complessivi riguardo il Box Office Italia, merito ovviamente del maltempo che ha spinto gli italiani al cinema, in un periodo solitamente ancora da mare.

Hotel Transylvania 3 – Una Vacanza Mostruosa ieri, sabato 1 settembre, ha incassato altri 738 mila euro, portanto il parziale verso l’ottimo score di 7,77 milioni. Il confronto con gli altri due capitoli continua ad essere positivo, anche se meno marcatamente positivo rispetto ad alcuni giorni fa.

Inizia a macinare consensi e buoni passaparola, invece, Mission: Impossible – Fallout, il cui incasso sabato è stato di 652 mila euro. Al momento il parziale del nuovo capitolo della nota saga action è salito a quota 1,64 milioni di euro, in netto recupero rispetto a quello fatto registrare da Mission: Impossible – Rogue Nation nello stesso lasso di tempo.

Resta con Me anche ieri si è tenuto il terzo posto del Box Office Italia. L’incasso è stato di 320 mila euro, ed il parziale è ora salito a quota 971 mila euro. Ritorno al Bosco dei 100 Acri ieri ha incassato 195 mila euro, per un parziale di 400 mila euro in tre giorni.

Lascia un Commento...