Eternals - Box Office Italia due giorni
Box Office Marvel

Box Office Italia: un milione in due giorni per Eternals


Il cinecomic Eternals continua a piazzare giornalieri vincenti nel Box Office Italia, in due giorni ha già raggiunto la quota del milione di euro.

Nel suo secondo giorno di programmazione italiana Eternals ha raccolto un incasso d 419 mila euro, un incasso tale da portarlo fin sopra la quota del milione, per l’esattezza in due giorni siamo a 1.03 milioni di euro. Lo score parziale dovrebbe aumentare vistosamente tra sabato e domenica, con le famiglie pronte ad assaltare le sale cinematografiche. Qui il nostro commento su Eternals.

In seconda posizione Freaks Out (la recensione) ha raccolto altri 57 mila euro, ed ora viaggia con un totale di 1.18 milioni di euro, mentre la terza piazza è stata conquistata da Madres Paralelas con 52 mila euro, ed un totale di 1.26 milioni. Nessuna delle nuove proposte ha raccolto cifre importanti, compreso il fantasy natalizio Io sono Babbo Natale (la recensione), quinto con 35 mila euro.

ETERNALS

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Chloe Zhao. La sceneggiatura è stata affidata a Matthew e Ryan Firpo. CAST: Richard Madden, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia Mchugh, Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, Kit Harington, Gemma Chan. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa da 5 novembre 2021. In Italia dal 3 novembre.

TRAMA FUMETTI ETERNALS: Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali (sorta di Dei alieni, come Ego, ovvero Kurt Russell in Guardiani della Galassia 2) su uomini primitivi di diversi pianeti. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

PERSONAGGI: Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Fonte: Cinetel


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.