Box Office Italia – Mamma Mia! Ci Risiamo subito in testa

Come da previsione, Mamma Mia! Ci Risiamo è da subito balzato in testa al Box Office Italia nel suo giorno d’esordio. Hotel Transylvania 3 si avvia verso i 10 milioni.

Ieri, giovedì 6 settembre, Mamma Mia! Ci Risiamo ha esordito in testa al botteghino con un incasso di 218 mila euro. Complessivamente il film ha già incassato – anteprime incluse – ben 496 mila euro. Il confronto col primo capitolo è abbastanza complicato, ricordiamo a tal proposito che Mamma Mia! non usufruì del vantaggio delle anteprime, e pertanto fece segnare un opening day più alto da 331 mila euro. Serviranno altri dati per capire il comportamento del sequel.

La Recensione di Mamma Mia! Ci Risiamo


Hotel Transylvania 3 – Una Vacanza Mostruosa ieri è scivolato al secondo posto, il suo incasso è stato di 147 mila euro, per un totale di 9,61 milioni. Entro la fine del weekend, il cartoon centrerà il traguardo dei 10 milioni di euro.

La Recensione di Hotel Transylvania 3


La terza piazza del podio del Box Office Italia è andata a Mission: Impossible – Fallout. Il sesto capitolo della nota saga action ieri ha incassato altri 138 mila euro, portanto il parziale a quota 3,09 milioni di euro.

La Recensione di Mission: Impossible – Fallout


Tra le new entries di giornata, Slender Man ha ottenuto la miglior media per sala (497 euro), piazzando un incasso da 124 mila euro. L’incasso di Ride è stato di soli 32 mila euro, mentre quello di Revenge, 22 mila.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: