Il primo giorno di programmazione italiana di Logan - The Wolverine è finalmente arrivato, ieri il cinecomic diretto da James Mangold ha fatto il suo esordio nelle sale italiane, ed oggi siamo già pronti a raccontarvi come è andata dal punto di vista economico.

L'incasso di Logan - The Wolverine nelle sue prime 24 ore è valso nel Box Office Italia il primo posto con un incasso da 281 mila euro, cifra in calo rispetto ai 354 mila euro incassati da Wolverine - L'immortale, il secondo capitolo della trilogia legata al mutante degli X-Men interpretato da Hugh Jackman.

Ovviamente trattandosi di un incasso infrasettimanale, si parla di un mercoledì, c'è da attendere i dati di incasso relativi ai prossimi giorni per poter stilare un bilancio più o meno affidabile, di certo in casa 20th Century Fox le speranze sono alte, stiamo parlando dell'ultima volta di Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

Il podio del Box Office Italia della giornata di mercoledì si chiude con T2 Trainspotting e Beata Ignoranza, rispettivamente con 155 mila (tot. 1,5 milioni) e 108 mila (tot. 1,5 milioni).