Dopo due giorni di strano dominio, Assassin’s Creed cede il primo posto (anche il podio) del Box Office Italia, nel giorno dell’Epifania è infatti Mister Felicità a ritornare in testa, bene anche Sing e Collateral Beauty.

Con un incasso da 1,1 milioni di euro nelle 24 ore dell’Epifania, Alessandro Siani ed il suo Mister Felicità si riprendono il primo posto del Box Office Italia, al momento il comico napoletano ha piazzato un totale di 5,5 milioni in 6 giorni, siamo quasi in media di 1 milione al giorno, il totale potrebbe lievitare ancora tra oggi e domani.

Come da previsione ieri sono lievitati anche gli incassi di Sing, il cartoon della Illumination Entertainment ha infatti incassato 861 mila euro, il totale a questo punto sale a quota 1,8 milioni, l’obiettivo dei 4 milioni entro domenica rimane ancora possibile.

Va discretamente anche Collateral Beauty, ieri il dramma con Will Smith ha raccolto 830 mila per un totale da 1,8 milioni, le recensioni sono contrastanti, ragion per cui sembra difficile che David Frankel e company possano volare vero i 4 milioni entro domenica.

Come preannunciato Assassin’s Creed dopo due giorni stranamente in testa passa al quarto posto del Box Office Italia, l’incasso ieri è stato di 783 mila, al momento è positivo il risultato totale il quale sale a quota 2 milioni; la top five è chiusa da Oceania con 600 mila euro, ed un totale da 11 milioni.