Un altro weekend nero, dal punto di vista cinematografico, è stato archiviato. La Torre Nera ha vinto il Box Office Italia con un risultato abbastanza insoddisfacente, tiene invece discretamente Annabelle 2: Creation, vicino ai 2 milioni complessivi.

Il weekend di La Torre Nera, il primo del suo cammino, vale 711 mila euro, con una media per sala di 1900 euro. Si tratta di un bottino magro che di certo non può soddisfare Warner Bros/Sony Pictures, in special modo dopo il passo falso fatto negli Usa. Sarà interessante capire quale sarà la tenuta nei prossimi giorni.

Annabelle 2: Creation si posiziona al secondo posto ed incassa altri 518 mila euro. Al momento l'horror della Warner Bros ha intascato 1,9 milioni, un risultato in linea con quello registrato dal primo capitolo. Il terzo gradino del podio è andato a Spider-Man: Homecoming, per il cinecomic, però, solo 195 mila euro; il totale sale a quota 8,1 milioni di euro.

Nel resto della classifica desolazione pura. Il sorprendente Monolith, invece, delude ed incassa solo 79 mila euro in due giorni di programmazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.