Box Office Italia – La Ragazza del Treno batte Doctor Strange nel terzo appuntamento con Cinema2Day

la ragazza del treno foto

Siamo arrivati ieri al terzo appuntamento con Cinema2Day, l’ottima iniziativa destinata ai tanti amanti del buon cinema che mette i tickets a disposizione a 2 euro nel secondo mercoledì del mese. A vincere questa terza tranche è stato La Ragazza del Treno, a seguire Doctor Strange.

Complessivamente ieri sono stati venduti 1 milione di biglietti, con 2,2 milioni incassati nel Box Office Italia, un ottimo risultato in linea con il secondo appuntamento col Cinema2Day lo scorso mese, ma veniamo alla classifica.

La Ragazza del Treno ha incassato ieri 310 mila euro per un totale 2,1 milioni, battuto quindi, seppur di pochissimo, il cinecomic Doctor Strange, il quale ha incassato 298 mila euro per un totale oramai ad un passo dai 6 milioni complessivi, siamo infatti saliti a quota 5,9 milioni, un incasso maggiore ora rispetto a quello fatto registrare qualche anno prima da Guardiani della Galassia.

Il terzo posto del podio va a Non si Ruba a Casa dei Ladri, la commedia con Vincenzo Salemme si accontenta di 198 mila euro ed un totale di 1,2 milioni.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.