Box Office Italia – La Prima Notte del Giudizio in testa di giovedì

Parte subito prendendo la testa del Box Office Italia, e si avvia a vincerlo senza problemi, stiamo parlando di La Prima Notte del Giudizio, l’horror distribuito da Universal Pictures.

Ieri, giovedì 5 luglio, La Prima Notte del Giudizio ha aperto il suo cammino in Italia con un primo posto da 147 mila euro, facendo segnare una media per sala di 550 euro. Il risultato ottenuto è in linea con l’opening day del secondo capitolo del franchise, ma perde qualcosina rispetto La Notte del Giudizio: Election Year, approdato nelle nostre sale solo due anni fa.

Il podio – tutto Universal Pictures – è stato completato ieri da Jurassic World – Il Regno Distrutto e Obbligo o Verità. Il primo ha incassato altri 43 mila euro, per un totale di 9,5 milioni di euro (raggiungerò i 10 milioni entro domenica), l’horror ha invece incassato 35 mila euro, per un totale di 1,7 milioni di euro.

Tra le new entries del weekend in corso, Prendimi! ha aperto con 28 mila euro, mentre l’intenso Stronger – Io sono più Forte ha incassato 34 mila euro in due giorni.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: