Mummia nuova foto da entertainment weekly
Box Office Saghe Universal Monsters

[Box Office Italia] La Mummia balza subito in testa di giovedì

L’esordio di La Mummia nel Box Office Italia produce subito un piccolo cambiamento in classifica, il primo capitolo della Dark Universe ha infatti scalzato Pirati dei Caraibi 5 dal primo posto.


In attesa di scoprire i dati relativi alle anteprime del giovedì negli Usa, La Mummia conquista il Box Office Italia nel suo primo giorno di programmazione, l’incasso registrato però non sembra sfavillante come in casa Universal Pictures speravano. Le prime 24 ore di programmazione di La Mummia fruttano un incasso di 258 mila euro, come detto discreto risultato, ma non sfavillante. La speranza è che nel weekend Tom Cruise e company possano ottenere risultati migliori.

La Nostra Recensione di La Mummia.

Giovedì da inseguitore per Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, l’incasso ieri è stato di 149 mila euro, ed ora il totale sale a quota 9,4 milioni di euro, entro la fine del weekend il traguardo dei 10 milioni complessivi dovrebbe essere raggiunto senza problemi.

Al terzo posto scivola Wonder Woman, gli incassi dell’ottimo cinecomic DC Films non decollano, solo 90 mila euro incassati, al momento il totale ha raggiunto un parziale di 1,6 milioni di euro. La top five è completata da Baywatch con 62 mila euro (tot 1 milione) e Quando un Padre con 12 mila euro.

In giornata vi riporteremo i dati relativi alle anteprime del giovedì nordamericano.

Lascia un Commento...