Mentre Damien Chazelle che trionfa ai DGA Awards (cliccate qui), il suo La La Land lo fa nel sabato italiano al cinema, è infatti lo straordinario musical a tenere la testa del Box Office Italia, a dispetto di un’ottima tenuta di Split.

Ieri La La Land ha tenuto la testa del Box Office Italia con un incasso di 605 mila euro, adesso il totale sale a quota 3,7 milioni, l’impressione è che l’ottimo passaparola stia continuando a catapultare gli italiani al cinema, un flusso continuo che dovrebbe continuare anche nella giornata odierna.

Tiene bene il secondo posto Split, il thriller di M. Night Shyamalan sabato ha incassato altri 501 mila euro, portando il totale a 3,3 milioni, non decolla invece Smetto Quando Voglio – Masterclass che ieri si è accontentato di 474 mila per una tre giorni al momento di 752 mila, cifre alla pari o quasi rispetto al primo capitolo, il quale chiuse il primo weekend con un milione.

La top five del sabato è chiusa da L’Ora Legale e La Battaglia di Hacksaw Ridge, rispettivamente con 466 mila e 452 mila.