La pioggia di ottime recensioni provenienti dal web sembra stia convincendo gli italiani, sempre più curiosi di ammirare mister 14 nominations agli Oscar 2017, La La Land, proprio per questo il primo posto del Box Office Italia nella giornata di venerdì è stato scandito a colpi di musical.

La La Land ieri, venerdì 27 gennaio, è balzato in testa al Box Office Italia con un incasso di 312 mila euro, al momento il totale è giunto a quota 531 mila euro, ma l'impressione è che nel corso del weekend i numeri a favore di Damien Chazelle saranno maggiormente positivi.

Dopo essere partito in testa giovedì, Split ieri è scivolato al secondo posto, l'incasso per il titolo diretto da M. Night Shyamalan è stato di 305 mila euro, per un totale di 542 mila euro, cifre simile a quelle di La La Land che, molto presumibilmente caratterizzeranno la corsa al primo posto Box Office Italia.

Il podio ieri è andato a L'ora Legale, la commedia made in Italy ha incassato di 298 mila per un totale di 4,7 milioni, facile immaginare un totale a fine weekend vicino ai 6 milioni. Tra le altre new entries del weekend registriamo i 220 mila euro (tot. 332 mila) di Il Viaggio di Fanny ed i 90 mila (tot. 171 mila) di Fallen.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.