[Box Office Italia] La Bella e la Bestia tiene dietro Ghost in the Shell di venerdì

bella e la bestia banner

L'atteso Ghost in the Shell non sfonda ed il primo posto del Box Office Italia nel suo primo weekend di programmazione italiana si allontana sempre di più, i dati di incasso della giornata di venerdì premiano ancora una volta La Bella e la Bestia, sempre più saldamente in testa alla classifica.

La Bella e la Bestia ieri, venerdì 31 marzo, ha incassato altri 332 mila euro per un totale oramai sempre più vicino ai 16 milioni di euro, niente a che vedere con i dati registrati da Ghost in the Shell, troppo bassi in relazioni alle previsioni della Universal Pictures per il nostro mercato cinematografico.

L'adattamento live action del noto manga venerdì ha incassato solo 154 mila euro, in due giorni di programmazione ora l'incasso sale a quota 281 mila euro, il traguardo del milione nel weekend intero difficilmente potrà essere superato, anche perchè le recensioni della critica non sembrano sorridere a Scarlett Johansson e company.

Il terzo posto del podio del Box Office Italia relativo alla giornata di venerdì va a Life: Non Oltrepassare il Limite con un incasso ancor più basso di circa 58 mila euro, per un totale che raggiunge solo ora il milione di euro.

Lascia un Commento...